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SERVIZI WEB

Creazione di siti web studiati ad hoc per fare subito colpo tra i tuoi clienti ed altri servizi adibiti alla struttura online della tua azienda.

Vuoi dare più visibilità al tuo business?

Attira nuovi potenziali clienti e aumenta la tua credibilità con un sito web studiato appositamente per te.

Nell’era del mobile, avere un sito mediocre, o addirittura non averlo, rappresenta un grosso ostacolo tra te e i  tuoi clienti. Esso rappresenta la tua vetrina virtuale raggiungibile da chiunque. Curarne ogni aspetto è essenziale per trasmettere sicurezza in chi la osserva. Quante volte ci è capitato di non entrare in un negozio, semplicemente guardandolo da fuori? Non rischiare che accada lo stesso a te!

Di Servizi Ne Esistono Tanti. Di Seguito Una Lista Dei Più Richiesti.

Brand Design & Strategy

Come ciò che indossi evidenzia le tue qualità e racconta la tua personalità, così il brand design mostra le caratteristiche uniche del tuo business e le presenta nella forma migliore.
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Se vuoi costruire un brand forte, il design ha un ruolo fondamentale perché è attraverso la prima impressione che le persone si fanno un’opinione di te. Indovina qual è il primo elemento che percepiscono della tua comunicazione? Esatto, è proprio la tua immagine.

Sappiamo tutti ormai che con la parola brand non si definisce solo la marca, ma tutto ciò che contribuisce a costruire l’immagine del tuo business.

Il brand è la percezione che una persona ha del tuo prodotto, servizio od organizzazione. – Marty Neumeier

Il brand design è quindi un approccio olistico che coinvolge tutti gli aspetti della tua attività: come ti presenti, come mostri i tuoi prodotti o servizi, come comunichi online e offline.

Search Engine Optimization

SEO è quell’insieme di strategie e pratiche volte ad aumentare la visibilità di un sito internet migliorandone la posizione nelle classifiche dei motori di ricerca,
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    • Quando cerchiamo qualcosa sui motori di ricerca, ci aspettiamo di trovare per primi i risultati migliori, cioè quelli più pertinenti con la nostra ricerca. Per esempio, se cerco “hotel 3 stelle a Bologna”, non voglio trovare il sito di un bed and breakfast a Napoli. E voglio anche trovare molte informazioni su quell’hotel, tipo come sono le camere, quanto costa, dove si trova, ecc. Fare SEO significa perciò prima di tutto scrivere contenuti ricchi e pertinenticon le parole con cui vogliamo farci trovare.

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  • I link sono le “strade” del web, cioè i percorsi che usiamo per spostarci da un sito all’altro. Un sito con molti link che portano a lui, è come un incrocio molto trafficato, quindi molto importante. E – proprio come nelle città – più il sito che ci linka è importante e simile al nostro nei contenuti, più comoda sarà la strada che conduce a noi. Per questo, fare SEO significa anche cercare di ottenere un buon numero di link da siti il più possibile pertinenti e rilevanti.

Firme E-mail

Avere una firma nelle proprie email è un ottimo modo per farsi notare.
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Ogni volta che inviamo una email, stiamo avendo un contatto diretto con un attuale o futuro cliente. Perchè non sfruttare questa occasione per far notare la nostra azienda?

Un logo distintivo e tutti i link necessari, faranno si che il nostro contatto possa risponderci più velocemente e gli resterà più impressa nella mente la nostra immagine. Peccato però che la maggior parte delle aziende non ne abbiano una. Un vero peccato non approfittarne.

Web Design

Web design significa, letteralmente, progettare siti web, curare lo sviluppo di un progetto sul web destinato a comunicare del contenuto all’utente.
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Un sito web deve essere d’impatto, semplice all’utilizzo, comprensibile e deve sapersi adattare a tutte le dimensioni di visualizzazione, come telefoni e computer. È essenziale saper unire tutte queste caratteristiche, o si rischierà di fallire nell’obbiettivo.

Prima di mandarlo online, bisogna avere bene in testa ciò che comporrà il sito, ma questo si può fare solo dopo aver attentamente studiato il Brand a cui farà riferimento, quindi colori, caratteri, la mission ed il target.

Social Media Marketing

Il Social Media Marketing è l’insieme delle attività condotte sui social network per aumentare la consapevolezza del marchio, identificare potenziali consumatori, generare contatti, e costruire relazioni significative con i clienti.
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La differenza principale con i canali di comunicazione tradizionali è che sui social possiamo conoscere meglio il nostro pubblico, dunque è importante imparare ad ascoltare più di quanto vorremmo parlare. Solo allora si possono creare contenuti per dare il via a conversazioni che aggiungono valore e non rumore per l’esperienza dell’utente.

Una linea editoriale altamente focalizzata sul proprio pubblico ha più possibilità di successo rispetto a una strategia generalista di ampio respiro che tenta di abbracciare tante cose per molti tipi di persone. Per questo la qualità batte la quantità: è meglio avere 1.000 connessioni che leggono, condividono e parlano dei tuoi contenuti con i propri contatti di 10.000 connessioni che scompaiono dopo essersi collegati con te la prima volta.

Ovviamente questa fidelizzazione non avviene in una notte ma è il frutto di un impegno a lungo termine, per quanto sia possibile – con i giusti tempi – raggiungere picchi di visibilità altissimi. Dare considerazione significa anche pianificare attività che possano ricompensare chi ha deciso di entrare in contatto con te, dalle piccole gratificazioni agli occhi della comunità fino a concorsi che premiamo gli utenti più fedeli.

Workshops

Una volta completato il progetto, sarete voi a scegliere se auto-gestirlo o meno. Vi diamo la possibilità di fare brevi incontri di formazione.
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Può spesso servire, per i siti più semplici, un breve incontro informativo dove saranno spiegati i punti cruciali per aggiornare alcune parti del sito web. Di sicuro non si riuscirà ad avere una base sufficiente per le modifiche più tecniche, ma sarà sufficiente per cambiare immagini o creare articoli basici.

Una Piccola Dimostrazione.

Cominciamo!

Sei Pronto A Rinnovare La Tua Immagine? Costruiamo Qualcosa Insieme!

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